La Snoopy inizia l’anno ospitando Filottrano

di 

4 gennaio 2013

PESARO – Il 2012 della Snoopy è terminato con una sconfitta al tie-break a Casette d’Ete, dopo una partita avvincente e per larghi tratti dominata dalle pesaresi. Un punto prezioso conquistato in casa della terza della classe e che ha lasciato indicazioni preziose. La squadra di Bertini ha infatti dimostrato che se entra in campo con la giusta concentrazione può competere con tutti gli avversari e tenere qualsiasi livello di gioco. Indicazioni fondamentali in vista di questa seconda parte di stagione, che comincia ufficialmente domani alle 18.30 al Palasnoopy contro la Lardini Filottrano.

Aluigi in battuta

Aluigi in battuta

La sosta natalizia ha giovato alla Snoopy, che ha potuto intensificare le sedute di allenamento con tutta la squadra e recuperare in maniera definitiva il centrale Giada Boriassi, ferma da un mese per una brutta distorsione alla caviglia, e la giovane palleggiatrice Ilaria Battistoni, in campo già a fine 2012. L’obiettivo adesso è ricominciare da dove si era terminato, con quella concentrazione e intensità visti a Casette. La partita contro Filottrano non sarà una passeggiata. La Lardini è quinta in classifica con 18 punti. Ha all’attivo sei partite vinte e quattro perse. Squadra esperta, brava ad evidenziare i difetti avversari, ha nell’opposto Grizzi il suo punto di forza: “Adesso è il momento di far vedere che squadra siamo – spiega il presidente Barbara Rossi – contro Casette avevo chiesto un punto ed è arrivato. Domani cerchiamo di portare a casa tutti i punti che si possono prendere. Facciamo un passo alla volta. Se riusciremo a ridurre i nostri momenti di black-out possiamo dare la svolta a questo campionato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>