di Redazione
8 gennaio 2013
PESARO – Sono 20 i bambini premiati per aver espresso, con un disegno o una frase, un “magico pensiero” sui decori natalizi di piazza del Popolo. Per loro in regalo un abbonamento di un mese per la piscina “O. Berti” del parco della Pace, offerto da TKV (gruppo KGS) attuale gestore dell’impianto. La cerimonia di premiazione si è svolta in occasione della festa della Befana, domenica 6 gennaio, a palazzo Gradari.

Davide Venturi, responsabile U.O. Turismo del Comune, in occasione della premiazione di "Magico pensiero"
L’iniziativa è stata promossa da Comune di Pesaro, Prefettura di Pesaro e Urbino, Gruppo KGS e TKV e Omnia comunicazione. L’obiettivo è stato dare la possibilità ai piccoli cittadini di raccontare l’atmosfera del Natale in diretta da piazza del Popolo dove è stata allestita dal 16 dicembre al 2 gennaio una casetta di legno tutta per loro, con tavolino sedie e tantissimi colori.
Ecco i piccoli fortunati, estratti a sorte tra i tanti partecipanti:
Chiara Pazienza, Christian Giancarli, Eugenio Bogomazov, Manfredi Elia Pazzaglia, Giovanni Attili, Gabriele Marcheggiani, Giacomo Fradelloni, Arachchige Thisali, Edoardo Strappazzini, Lara De Schepper, Giacomo Gori, Giorgia Brusa, Tina Bussetti, Matteo Mosca, Emma Fradelloni, Ilaria Pedini, Guglielmo Pedini, Francesco Pedini, Marco Pazienza.
Per informazioni e per ricevere le foto dei premiati info: unità organizzativa turismo, Comune di Pesaro 0721 387103, www. turismopesaro.it
Lascia una risposta