D’Orazio a Canale 5: “Il mio viaggio a Los Roques”

di 

11 gennaio 2013

COLOGNO MONZESE (Milano) – Da pu24 a Mediaset. Marco D’Orazio, stimato pubblicitario pesarese, dopo aver raccontato il suo viaggio a Los Roques di 40 giorni fa, è stato invitato oggi a Cologno Monzese, negli studi della trasmissione Pomeriggio Cinque, assieme a Gianluca Murgia che ha scritto l’articolo in esclusiva. Ospite di Barbara D’Urso, D’Orazio ha svelato sul piccolo schermo la sua esperienza su un bimotore simile in tutto e per tutto a quello scomparso i giorni scorsi con a bordo Vittorio Missoni, la compagna Maurizia Castiglioni, i due amici Elda Scalvenzi e Guido Foresti e l’equipaggio.

“Dentro quel rottame eravamo tutti rannicchiati – ha raccontato Marco D’Orazio in tv, nel salotto di Barbara D’Urso – Dall’elica schizzava dell’olio che arrivava anche sui finestrini. Dentro entravano enormi spifferi d’aria. Io cercavo di ridere, ma mia moglie Rita e i due turisti francesi che viaggiavano con me erano impietriti”.

I giornalisti in collegamento hanno confermato quanto scritto da noi di pu24.it i giorni scorsi, e cioè che ogni anno nella stessa tratta ci sono tantissimi aerei – si dice addirittura tra i 250 e i 300 – che finiscono in mare.

Per rileggere l’articolo sull’esperienza di Marco D’Orazio, raccontata in esclusiva da noi di pu24.it prima di attirare l’attenzione dei media nazionali, clicca qui. Per vedere il filmato del suo volo aereo, mostrato anche in trasmissione, clicca invece qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>