di Redazione
11 gennaio 2013
PESARO – Primo impegno dell’anno per l’Italservice PesaroFano. Dopo la megasosta natalizia, che ha seguito le tre vittorie a fila e la sconfitta di misura subita dalla corazzata vicecapolista Cagliari, i ragazzi di Osimani sabato alle 15.30 ospitano il Lecco (ingresso come al solito libero), formazione che nel mercato di riparazione ha cambiato pelle e non poco.
In casa pesaro-fanese, dopo la partenza di Zanchin in direzione Foggia, anche Andy Da Silva ha salutato, avendo deciso di tornare in Brasile. “Stiamo lavorando sui nuovi equilibri di squadra – ha dichiarato non a caso Roberto Osimani – Nella seconda parte del girone d’andata, dopo aver giocato diverse partite rimaneggiati per via di squalifiche e infortuni a raffica, avevamo via via trovato la giusta quadratura di squadra. La dimostrazione sono stati i risultati ma anche le prestazioni avute in casa e fuori. Ora mi attendo ancora di più dai nostri giovani”.
Questo è il passato. Il futuro, anzi il presente, parla di un Lecco che scende a Pesaro forte di tre risultati utili consecutivi. “Sappiamo che hanno fatto una mezza rivoluzione a livello di mercato – analizza Osimani – E’ una squadra che si è rinforzata prendendo giocatori di serie A, provenienti da piazze come Rieti e Napoli, e a mio avviso erano già un ottimo gruppo prima. Sarà una gara molto importante. Per noi sarà un’altra ripartenza, un ulteriore banco di prova e di crescita”. Ulteriori info su www.pesarofano.it.
Lascia una risposta