Snoopy in trasferta contro la corazzata Scandicci. Bertini: “Non partiamo sconfitti”

di 

11 gennaio 2013

Matteo Bertini, allenatore della Snoopy

Matteo Bertini, allenatore della Snoopy durante un timeout

PESARO – “Scandicci è una squadra costruita per vincere, sono forti ed esperte, ma non partiamo sconfitti”. Suona la carica Matteo Bertini alla vigilia della difficile trasferta in toscana in casa della Savino del Bene Scandicci Fi (sabato sera ore 21.15). La formazione toscana, dopo un avvio incerto, sembra avere ingranato la giusta marcia ed ora occupa il secondo posto in classifica con 23 punti, insieme alla Gecom Security Pg. A favore delle pesaresi potrebbe giocare il turno di Coppa Italia disputato giovedì a Rovigo da Scandicci, che ha dovuto affrontare un’impegnativa trasferta e una gara combattuta persa 3-2.

“Inutile nasconderci – continua Bertini – loro hanno allestito una formazione per vincere il campionato. Noi dovremmo giocare al 120% se vogliamo fare risultato”.

Sembra una partita proibitiva per le ambizioni di rilancio della Snoopy, che però viene da un’ottima settimana di allenamenti: “Siamo carichi al punto giusto e andremo a giocarci la nostra partita. Non abbiamo nessun tipo di pressione e le ragazze hanno reagito alla grande dopo la sconfitta con Filottrano. Per questo sono molto fiducioso”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>