Vis e PesaroFano, gli impegni delle giovani leve di calcio e calcetto

di 

11 gennaio 2013

PESARO – Ancora a scartamento ridotto, ci apprestiamo a vivere un altro di week-end di calcio. Di sicuro giocheranno al meglio le squadre di calcio a 5 impegnate nell’accogliente impianto del Palafiera da poco ribattezzato “Pala Banca Marche”, mentre visto l’arrivo previsto di “Morgana” e forse della neve, si giocherà in condizioni peggiori nei campi di Villa Fastiggi e Fano, dove le squadre della Vis affronteranno rispettivamente AMITERNINA e FANELLA.

 

VIS PESARO 1898

Rimaneggiata decisamente per le cessioni di under che la hanno coinvolta, la formazione di mister Ferri affronta nella seconda giornata in casa nel pantano di Villa Fastiggi l’Amiternina, squadra che attualmente è quarta dopo aver lottato testa a testa con la Recanatese per il primo posto, ma non lontana dalla vetta dell’Ancona. Anche domani, mister Ferri dovrà attingere abbondantemente nella squadra Allievi per potersi presentare al completo al match ma le premesse sono di una squadra alla deriva. Occorrerà quindi che i ragazzi trovino energie e motivazioni in grande quantità per giocare domani e soprattutto portare a termine le altre 12 partite. Nei Giovanissimi B, la formazione di mister Spendolini, capolista del girone E, affronterà invece in trasferta il Fanella la penultima in classifica con la grossa incognita del campo che non sappiamo se sarà agibile.

JUNIORES: Sab. 12 ore 14.30 campo Villa Fastiggi
VIS PESARO 1898 – AMITERNINA

GIOVANISSIMI B: Sabato ore 14.30 a Fano campo Carissimi
FANELLA – VIS PESARO 1898

 

PESAROFANO

La squadra di mister Ditommaso, reduce dalla vittoria infrasettimanale in Coppa contro il FUTSAL PORTOS, riceve il PIETRALACROCE 73, quarta in classifica, desiderosa di restare agganciata al trenino dietro la lepre CIVITANOVA. Per la squadra di mister Pianosi, impegno casalingo contro il TRE COLLI Ancona battuta già all’andata sul suo campo.

UNDER 21: Dom. 13 ore 11.00 Pala Banca Marche Campanara
PESAROFANO – PIETRALACROCE 73

JUNIORES: Sab. 12 ore 18.00 Pala Banca Marche Campanara
PESAROFANO – TRE COLLI Ancona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>