Moni Ovadia a Pesaro per la Giornata della Memoria

di 

14 gennaio 2013

PESARO – Quest’anno per la Giornata della Memoria, in ricordo delle vittime della Shoah, l’assessorato alla Cultura del Comune di Pesaro ospita un evento di notevole spessore, ovvero lo spettacolo di Moni Ovadia dal titolo “Il registro dei peccati”.

Moni Ovadia

L’ eclettico artista ebreo, nato in Bulgaria, ma italiano d’adozione, salirà sul palco del teatro Rossini, giovedì 17 gennaio, per rappresentare il suo “Registro dei peccati” dedicato alla cultura “Yiddish” attraverso una rapsodia lieve per racconti, lente melodie liturgiche, narrazioni e storielle.

Lo spettacolo di Moni Ovadia, verrà proposto come appuntamento fuori abbonamento della stagione teatrale del Comune di Pesaro e dell’Amat con il contributo della Regione Marche e del ministero per i Beni e le Attività Culturali.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>