di Redazione
16 gennaio 2013
FANO – “Calcisticamente parlando Fano è una grande piazza”. Sono queste le prime parole difensore Alessio Petti, al suo primo allenamento con la casacca granata dopo il trasferimento dal Foligno. E sui motivi che l’hanno spinto ad accettare l’offerta della società fanese afferma: “Nonostante la classifica, di questa squadra ho sentito parlare molto bene, sia per l’organizzazione sia per la sua storia calcistica.
Quando venni a giocare qui al Mancini due anni fa con il Bellaria, sono rimasto impressionato dal calore della tifoseria: il dodicesimo uomo in campo. Amo molto giocare sulla fascia però non ho problemi a essere utilizzato come centrale o in altri ruoli: sarà il mister a decidere quando e come utilizzarmi”. Per uscire da questa situazione negativa Alessio Petti afferma:
“Bisogna ragionare partita per partita senza fare calcoli poiché solo con la grinta e la giusta determinazione possiamo pensare di fare punti. Da qui alla fine ci aspettano 15 finali e non possiamo assolutamente sbagliare”.
Lascia una risposta