di Redazione
18 gennaio 2013
PESARO – La Snoopy è pronta a ricevere domani, per la tredicesima giornata di campionato (ore 18.30), la Sgm Graficonsul Pg. La formazione allenata da Scaccia sta attraversando un buon momento di forma, aiutata anche dall’arrivo di una nuova schiacciatrice: Valentina Da Col. Con la marchigiana in squadra la Sgm ha cambiato volto e modo di giocare.
“Insieme all’altra schiacciatrice, Francesca Babbi, sono i due terminali d’attacco di riferimento – spiega il secondo allenatore della Snoopy Luigi Portavia – dovremmo marcarle attentamente. Il nostro muro finora è stata un’arma importante”.
La Sgm è nona in classifica a 15 punti, e viene da due vittorie consecutive contro Valdarno e Alfieri Cagliari. Le pesaresi potranno affrontare la gara forse con meno pressioni, dopo il ritiro di Volley 2002 Forlì dal campionato, che ha fatto scendere il numero delle retrocessioni da tre a due.
“Non possiamo metterci a fare conti adesso – continua Portavia – l’unica cosa da fare è continuare a sudare in palestra e riportare l’atteggiamento grintoso che abbiamo in allenamento durante la partita”.
Lascia una risposta