L’urbanistica diventa 2.0 e la municipale associata

di 

18 gennaio 2013

Il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli e il portavoce Franco Arceci nella conferenza di stamane

Il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli e il portavoce Franco Arceci nella conferenza di stamane

PESARO – Conferenza settimanale del sindaco Luca Ceriscioli dedicata all’urbanistica 2.0 e alla gestione associata della polizia municipale con Pian del Bruscolo.

L’assessorato alla Pianificazione urbana ha scelto di proseguire e implementare l’esperienza del sito web “Qualità Urbana” lanciato nel 2011, adeguandosi all’evolversi della comunicazione web e quindi aprendo una pagina Facebook che funga da strumento di informazione e confronto con i cittadini sui temi della Pianificazione urbana. La pagina è online in versione “work in progress” dal 15 gennaio 2013 e nelle prossime settimane verrà arricchita di contenuti inerenti i progetti principali portati avanti dal suddetto assessorato. Il coordinamento politico della pagina è affidato al sindaco, quello tecnico al dirigente Nardo Goffi e allo staff del Servizio Pianificazione urbana.

Ecco la videointervista di Pesaro 0914: http://youtu.be/_BWZo7L-gzw

 

MUNICIPALE, I VANTAGGI DELLA GESTIONE ASSOCIATA

Il sindaco a margine della conferenza stampa settimanale di oggi, 18 gennaio, ha voluto chiarire il percorso politico e i relativi obiettivi amministrativi legati alla volontà di allargare la gestione associata della Polizia municipale ai Comuni limitrofi a Pesaro. Vantaggi soprattutto per i piccoli Comuni in termini di sicurezza e ingenti risparmi per tutti gli enti locali per quanto riguarda le dotazioni strumentali degli organici.

Ecco la videointervista di Pesaro 0914http://youtu.be/FfzGGjp8bHU.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>