Partenio, Petrauskaite e Van Hecke: le magnifiche tre All Star ducali. E domenica niente ga

di 

18 gennaio 2013

URBINO – La Chateau d’Ax Urbino Volley non giocherà domenica prossima. Infatti la gara in programma al PalaMondolce contro la Icos Crema non verrà disputata in quanto la squadra lombarda ha comunicato ufficialmente il proprio ritiro dal Campionato di serie A1 che è stato ratificato anche dalla Fipav.

In virtù di questo ritiro, è stata modificata anche la classifica della massima serie con la Chateau d’Ax Urbino Volley che si ritrova al sesto posto in classifica con la Duck Farm Chieri a 15 punti e supera la KGS Pesaro che adesso segue in classifica a 14 punti.

Giancarlo Sacchi 1

Il presidente Giancarlo Sacchi (foto Marco Giardini)

“Quest’ultima parte della stagione, del nostro club è da incorniciare – dichiara il presidente della Robur Tiboni Giancarlo Sacchi – se si pensa che fino a qualche settimana fa eravamo penultimi in classifica ed adesso siamo a sole cinque lunghezze dal quarto posto. Eravamo consapevoli di aver allestito una buona squadra e che era solo una questione di tempi. Adesso il gruppo ha trovato il giusto equilibrio, abbiamo un tecnico capace e se continueremo a lavorare in questo modo riusciremo a toglierci tante soddisfazioni”.

Nei giorni scorsi sono arrivate le convocazioni per l’All Star Game che si diputerà il prossimo fine settimana a Verona. Tre le giocatrici feltresche convocate: Laura Partenio tra le italiane, Valdone Petrauskaite e Lise Van Hecke per le straniere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>