di Redazione
19 gennaio 2013
PESARO – Un tempo a testa. Vis e Amiternina si sono spartiti gioco e posta in palio sul pantano del Benelli, davanti a una bella cornice di pubblico che dal settore Prato, con l’arrivo della pioggia, s’è riversata nella coperta tribuna centrale.
“Sono soddisfatto – ha detto a fine gara mister Peppe Magi – Il campo pesante non è il massimo per le nostre caratteristiche e per di più siamo andati sotto. Di solito queste partite si perdono. Il fatto di aver pareggiato, provando a vincere fino alla fine, è sinonimo di reazione. I ragazzi mi seguono e sono contento. Ci sarebbe piaciuto superare l’Ancona che domani non gioca, però cambia poco. E’ dall’inizio che puntiamo al massimo, cercando di cogliere i playoff nella migliore posizione possibile. Tutti parlano di quinto posto, però noi negli spogliatoi parliamo anche di quarto e di terzo”.
“Un tempo a testa, pari giusto – concorda Vincenzino Angelone, allenatore dell’Amiternina – Siamo venuti fuori alla distanza, dopo un inizio timoroso, mostrando una condizione fisica che non mi aspettavo, dopo una settimana di allenamenti solo in palestra. Petrone a uomo su Ridolfi? Gli faccio i complimenti. E’ riuscito a non limitare il mediano della Vis”.
Lascia una risposta