di Redazione
20 gennaio 2013
FANO – “Mai come in questo momento di crisi e di grande confusione, all’interno di una campagna elettorale che ha già raggiunto un livello alto di tensione con punte di volgarità gratuita, è necessario comunicare con semplicità e trasparenza”. Così Andrea Ugolini, candidato al Senato nelle Marche per Scelta Civica con Monti, che questa mattina a Fano ha seguito i lavori della Giornata dell’Unione Stampa Cattolica delle Marche, sul tema “Comunicare è comunicarsi! Il caso serio e sconosciuto di Francesco di Sales”.
“Proprio la figura del patrono dei giornalisti è quanto mai attuale e moderna – ha sottolineato Ugolini – perché ha messo al centro del suo comunicare esclusivamente la persona e le esigenze della persona”.
“Ho preso un impegno – ha aggiunto – durante questo mese di campagna elettorale proverò a spiegare alla gente cosa faccio e quali sono le ragioni che ci spingono a prendere una posizione, con l’unico obiettivo di far arrivare agli elettori, anche quelli che magari inizialmente non condividono le nostre opinioni, un messaggio chiaro. Voglio impegnarmi per ascoltare il grande malessere che c’è in giro, spiegare e dare risposte”.
Lascia una risposta