di Noemi - www.webelieveinstyle.net
1 febbraio 2013
Questa settimana vi parlo di un oggetto che da qualche anno è diventato un vero e proprio accessorio-feticcio.
L’iPhone, ormai più che un telefono la costosa (e spesso triste) estensione della mano di molte persone, è un oggetto piuttosto delicato che probabilmente ha reso molto felici amministratori delegati e proprietari di aziende produttrici di cover. Le blogger più famose hanno contribuito al successo planetario di alcuni modelli, con la loro famosa-famigerata abitudine di fotografarsi davanti allo specchio con l’iPhone in mano.
Essendo una delle poche persone che ancora non lo possiedono (l’ultima volta che ho pensato di acquistarlo mi hanno consigliato di aspettare, perché “mai comprare subito l’ultimo modello, bisogna prima capire se sia nato “sano” o abbia qualche difetto di progettazione”) ammetto che a volte spenderei centinaia di euro solo per poter usare alcune delle cover che mi piacciono di più.
Tempo fa, davanti a decine di modelli esposti in un famoso negozio di Riccione, ho pensato “forse se avessi l’iPhone spenderei troppi soldi in cover”.
Non ho mai subito il fascino di Rabito, la cover con le lunghe orecchie, che tra le altre ha conquistato anche Kate Moss.
Ma dopo aver scoperto l’esistenza della più bella che abbia mai visto, che sembra un enorme smalto di Chanel forse tra me e il mio potenziale iPhone le distanze si sono accorciate. Nemmeno le cover di Pantone mi avevano quasi convinto così tanto.
Ecco qualche modello che sicuramente piacerà anche a voi.
A presto.
LA PHOTOGALLERY SELEZIONATA DA WEBELIEVEINSTYLE.NET
Lascia una risposta