Snoopy ok con superPassaseo. Rossi e Bertini: “Bene, avanti così”

di 

3 febbraio 2013

SNOOPY PESARO – SARTEL OLBIA 3-0
SNOOPY PESARO: Bruzzone, Tallevi, Passaseo, Aluigi, Fiesoli, Silotto, Veglia, Boriassi, Rita, Micheletti, Battistoni, Furiassi (L). All. Bertini, Portavia
SARTEL OLBIA: Iannone, Rossini, Loddo, Orlandi, Podda, Scarpellino, Faedda, Degortes (L), Montico, Martino, Budroni, Vietri, Caboni, Masu. All. Uscidda
PARZIALI: 25-22 (25’); 25-18 (26’); 25-20 (26’)
ARBITRO: Longanesi, Labanti

 

La Snoopy di Bertini

La Snoopy di Bertini

PESARO – La Snoopy vince la sua seconda partita consecutiva per 3-0, sotto gli occhi del presidente Barbara Rossi, premiata ad inizio gara dalla Pindaro Eventi – che ha organizzato egregiamente il Gran Galà dello sport della provincia di Pesaro e Urbino – come migliore dirigente dell’anno.

Un successo importante contro una diretta avversaria per la salvezza, ottenuto anche con una formazione rimaneggiata. Con Fiesoli assente per malattia, Bertini ha schierato Passaseo opposta e Tallevi schiacciatrice. Con questi tre punti la Snoopy fa un notevole passo avanti verso quello che è considerato il primo obiettivo: la salvezza.

Ma il presidente Barbara Rossi non vuol sentire parlare di classifica: “Mi godo questa vittoria. E’ il primo 3-0 per me (sabato scorso il presidente era assente, ndr) e sono contenta. Ora guardo solo i miglioramenti delle ragazze, i conti li faremo alla fine”.

Il primo set fila via liscio per le padrone di casa, brave a gestire la gara e a sfruttare i numerosi errori della Sartel. Il secondo parziale offre poche emozioni e tanti errori da entrambe le parti. Ne esce vittoriosa la Snoopy, precisa a muro e meno fallosa rispetto ad un’Olbia poco organizzata e a tratti in confusione. Nel terzo set le sarde non sembrano in grado di poter impensierire Aluigi e compagne, che continuano a fare il loro gioco, lavorando bene in battuta e a muro.

A fine partita arrivano anche i complimenti di coach Matteo Bertini per Giulia Passaseo: “Era alla sua prima gara da titolare ed è stata continua e precisa. Bene così”.

Tags: , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>