di Redazione
5 febbraio 2013
URBINO – Sabato 9 febbraio Urbino festeggia il Carnevale 2013 con un appuntamento in Piazza della Repubblica: “Carnevale in Piazza con aperitivo in maschera”. La manifestazione, aperta a tutti, è organizzata dal Comune di Urbino insieme alla Casa della Musica e alla Società del Soldo. Dalle ore 16.00 alle 20.00 circa ci saranno musica e dolci per tutti.
L’Amministrazione comunale e il Centro Educazione Ambientale “Casa delle Vigne” organizzano anche due appuntamenti dedicati ai bambini (ingresso gratuito):
- Sabato 9 febbraio, dalle ore 15.30 alle 18.30, nel Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica) ci saranno Laboratori di Maschere (con materiale di riciclo); Teatro dei Burattini (a cura di “I burattini di Madamadorè”) e sessione di Trucco del viso – “Face painting” con colori vegetali.
- Lunedì 11 febbraio, dalle ore 15.30 alle 17.30, nella sede del CEA (Casa delle Vigne) si faranno Laboratori di Maschere (con materiale di riciclo) e Trucco del viso – “Face painting” con colori vegetali.
Lascia una risposta