8 febbraio 2013
COVERCIANO (Firenze) – Bella prova della Rappresentativa serie D che nella seconda amichevole in preparazione al Torneo di Viareggio che scatterà lunedì travolge il Fiesolecaldine per 4-1.
Nel primo tempo, terminato 1-1, i ragazzi di Magrini passavano in vantaggio con Scaccabarozzi, abile a raccogliere un cross al centro del compagno di squadra Idromela e in allungo battere il portiere avversario. Il Fiesolecaldine pareggiava con Pagnotta al 25’. Da segnalare che la rappresentativa ha avuto sei/sette occasioni nitide per segnare di cui due con Ferrè. Purtroppo al 26’ in un’azione di gioco, dopo essere saltato, Alberto Torelli cadeva pesantemente a terra e doveva uscire. I primi accertamenti non hanno riscontrato danni alla clavicola ma Alby dice “me la sono vista veramente brutta in quanto il difensore è andato a saltare e poi mi ha fatto ponte facendomi cadere tutto storto”.
Nel secondo tempo, la rappresentativa dilagava grazie ad una bella prova corale e gol mai banali. Le reti sono state messe a segno da Amelotti, Braccalenti e Nicola Galelli. Nelle due partite disputate, il mister ha potuto far giocare tutti i 25 giocatori convocati. I quattro gol e i relativi assist sono stati tutti opera di ragazzi diversi.
Tags: alberto torelli, calcio, giacomo ridolfi, giovanni dominici, rappresentativa, serie d, torneo di viareggio, vis pesaro
Lascia una risposta