di Redazione
8 febbraio 2013
FANO – Esordire con una sconfitta non è il massimo delle aspirazioni per un calciatore, ma l’attaccante Davide Tonani guarda già alla sfida casalinga contro il Forlì.
“Saremmo voluti uscire con almeno un punto dalla gara contro la Giacomense – afferma – ma, viste come si erano messe le cose, soprattutto su un campo come quello, non era impresa facile. Ciò che ci rammarica maggiormente è che venivamo da due ottime vittorie e con quella sconfitta abbiamo, in sostanza, vanificato tutti gli sforzi fatti. Comunque ci rialziamo e abbiamo già nel mirino la sfida contro il Forlì. In quell’occasione dovremo stare molto attenti ai dettagli e all’atteggiamento poiché non possiamo permetterci di non centrare il risultato”.
Sullo stato della squadra Tonani spiega: “Direi che stiamo bene, ma stavamo bene anche prima. È normale che quando si perde il morale sia sotto i tacchi, anche se noi pensiamo sempre a salvarci e vogliamo raggiungere a tutti i costi questo obiettivo”. In conclusione Tonani parla del gruppo che ha trovato a Fano. “Sono rimasto impressionato dal gruppo e dall’unità che c’è dentro lo spogliatoio.
Tutti i ragazzi che, come me, sono arrivati nel mercato di riparazione invernale si sono già integrati e si stanno trovando benissimo. In questo modo cresceremo molto come collettivo e come squadra”.
Tags: alma juventus, davide tonani, fano
Lascia una risposta