di Redazione
14 febbraio 2013
FANO – “Dobbiamo vincere a tutti costi, non ci sono altre possibilità”. Matteo Berretti esprime le sue sensazioni prima della gara della “sua” Alma contro il Forlì di domenica prossima.
“La battuta d’arresto di due settimane fa, con la Giacomense, ha frenato la nostra rincorsa – continua – Comunque tutti nello spogliatoio sono consapevoli che domenica è una partita in cui ci si gioca molte chance di salvezza. Inoltre le nostre dirette concorrenti sono impegnate in trasferta e noi dovremo approfittare al massimo di questo fattore”.
Secondo il centrocampista toscano a far la differenza non saranno i moduli, ma la determinazione e la voglia di vincere.
“A prescindere dallo schema tattico con cui ci disporremo in campo, dovremo giocare con determinazione dimostrando di voler i tre punti più del Forlì. Noi dovremo partire subito forte, giocando un calcio veloce e semplice. Loro sono una buona squadra e li rispettiamo, ma se saremo compatti e concentrati, sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo”.
In conclusione Berretti fa un appello ai tifosi granata: “Domenica avremo bisogno di tutto il calore dei tifosi per centrare questa importantissima vittoria. Spero che siano in tanti a rispondere ‘presente’ con il Forlì”.
Lascia una risposta