Niccolò Di Bella e le iniziative pesaresi di Rivoluzione Civile

di 

15 febbraio 2013

PESARO – Domenica 17 febbraio alle ore 19 presso il Creative Caffè di Palazzo Gradari (via Rossini, Pesaro) il consigliere comunale Niccolò Di Bella, candidato alla Camera dei deputati con la lista Rivoluzione civile, ha organizzato un aperitivo con il candidato di Rivoluzione Civile per le Marche Ivan Rota.

Niccolò Di Bella

Il consigliere comunale Niccolò Di Bella

“Credo che sia estremamente interessante – scrive Di Bella – poter affrontare un dialogo diretto, e assolutamente informale, con colui che rappresenterà il nostro territorio in Parlamento! Ecco perché vi aspetto numerosi, e magari con qualche argomento da sottoporre ad Ivan, a questa iniziativa! Trovate l’evento su facebook al seguente link https://www.facebook.com/events/342645045854355/?fref=ts“.

Inoltre, lunedì 18 febbraio alle 21, presso la sala della Circoscrizione di Baia Flaminia, si terrà la prima assemblea provinciale del Movimento Arancione di Pesaro e Urbino. “Insieme, potremo dare vita, anche nella nostra provincia, a questo nuovo soggetto politico, che ha intenzione di presentarsi ai cittadini come alternativa politica vera e credibile. Trovate l’evento su facebook alla pagina del Movimento Arancione Marche https://www.facebook.com/pages/Movimentoarancione_Marche/458350110884808?ref=hl (a proposito…fateci un bel “mi piace”!). Vi ringrazio come sempre per l’attenzione e spero di vedervi presto ad una di queste iniziative! O perché no, ad entrambe…”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>