Vigorina Senigallia: “Assoluta correttezza di entrambe le squadre e dei loro allenatori”

di 

20 febbraio 2013

 Dalla Vigorina Senigallia riceviamo e pubblichiamo:

In relazione all’articolo di domenica 17 febbraio 2013 pubblicato dalla vostra testata online a firma Luca Pandolfi dal titolo “ Vis, gli allievi fermano nel fango l’imbattibile Vigor “ la società Vigorina richiede la pubblicazione della retifica di seguito come previsto dalla legge sulla stampa: “ La partita in oggetto si è svolta , prima, durante e dopo, nell’assoluta correttezza di entrambe le squadre e dei loro allenatori.

Gli Allievi della Vis contro la Vigor su di un campo (come si può vedere) simile a una risaia

Al termine dell’incontro i due allenatori si sono salutati come da protocollo e si sono scambiati i complimenti per la prestazione che le squadre hanno mostrato su un campo veramente impraticabile ( con righe invisibili ).

Al mister della nostra squadra non può essere assolutamente ascritto l’episodio della porta sfondata che invece è da ricollegare alla reazione di un nostro ragazzo, uscito anzitempo dal campo, che al rientro negli spogliatoi, non ha saputo controllare il suo agonismo, dando un calcio alla porta.

La società Vigorina, che ha disapprovato il gesto, si è già impegnata nel risarcimento del danno e nel richiamo ad un maggior self control da parte dei propri tesserati.

Si precisa inoltre che nessun componente della dirigenza Vigorina si è scagliato contro giocatori, tecnico e pubblico avversario, in quanto ciò è fortemente in contrasto con la nostra etica sportiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>