Calcio e calcio a 5 giovanile, nel weekend sarà la neve a vincere?

di 

22 febbraio 2013

Stadio Benelli sotto la neve

Lo stadio Benelli sotto la neve la stagione scorsa

PESARO – Week-end sotto la neve? Mentre scriviamo ne sta venendo giù ma speriamo che sia tutto qui e si possa giocare su tutti i campi. Nel calcio a 5 siamo ormai alla resa dei conti per l’under 21, in quanto mancano solamente due giornate alla fine della regular season. I biancorossi di Ditommaso saranno impegnati in casa contro il fanalino di coda Osimo, mentre il Civitanova giocherà fuori contro il Porto S.Giorgio con il primo posto al 99,99% già acquisito in attesa del bellissimo big match di domenica prossima proprio contro i biancorossi che chiuderà il campionato. Partita insidiosa per la Juniores che sabato sarà impegnata con il S. Giuseppe di Jesi mentre l’A.J. Fano che le contrasta il primo posto, sarà anch’essa in trasferta contro il Pietralacroce.

Nel calcio a 11, bello scontro per la Juniores della Vis a Civitanova, gustoso aperitivo alla trasferta della prima squadra del 3 marzo. Gli Allievi saranno impegnati ancora in casa contro il Valfoglia per continuare la marcia verso la qualificazione agli spareggi. Ancora è nell’aria la tremenda partita di domenica scorsa contro la Vigor Senigallia che ha dato il primo posto in coabitazione ai ragazzi di mister Moreno Conti. Il 28 poi ci sarà il recupero della partita non disputata a Jesi per neve. I Giovanissimi di mister Santini, affronteranno in trasferta il S.Orso per continuare a far punti nonostante la vetta sia ormai lontana. Nel recupero infrasettimanale infatti, i ragazzi sono stati sconfitti in casa per 2-0 dal V.S.Martino. Prima rete su rigore con conseguente espulsione del portiere (che ha dovuto essere sostituito da Pergamo, attacante) e poi seconda rete nel finale. I giovanissimi di mister Spendolini, rientreranno sulla terra dopo l’incredibile esperienza di Bologna. Avversari saranno lunedì i pari età dell’Usav sul sintetico di Loreto.

 

Ecco il calendario completo:

PESAROFANO
UNDER21: PESAROFANO-OSIMO FIVE Dom. 24 ore 11.00 Banche Marche Palas (Palafiera)
JUNIORES: S.GIUSEPPE JESI – PESAROFANO Sab. 23 ore 15 Jesi

VIS PESARO 1898
JUNIORES: CIVITANOVESE-VIS PESARO 1898 Sab. 23 ore 15 Civitanova Alta
ALLIEVI: VIS PESARO 1898-VALFOGLIA Dom. 24 ore 10.30 Villa Fastiggi
GIOVANISSIMI A: S.ORSO-VIS PESARO1898 Dom. 24 ore 10.30 Cuccurano
GIOVANISSIMI B: USAV-VIS PESARO1898 Lun. 25 ore 15.30 Loreto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>