L’ex tribunale perde i pezzi, vigili del fuoco in azione

di 

24 febbraio 2013

PESARO – In attesa del Piano di ristrutturazione dello storico palazzo che per decenni ha ospitato il tribunale, poi trasferito nella nuova struttura in Piazzale Carducci, l’edificio perde i pezzi, come mostra la fotografia scattata nella tarda mattinata di oggi, che mostra l’intervento dei vigili del fuoco.

I vigili del fuoco in azione questa mattina in via San Francesco

Notando che, forse anche causa il forte vento, stavano cadendo alcuni pezzi, qualcuno ha informato i vigili del fuoco, intervenuti sul posto mentre i vigili urbani provvedevano a deviare il traffico. Così, tra la curiosità dei fedeli che lasciavano la chiesa dopo la celebrazione delle Messa, i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la struttura, transennandola per evitare pericoli ai passanti.

 

In futuro, il palazzo, ubicato accanto al Santuario della Madonna delle Grazie, dovrebbe ospitare gli uffici anagrafe e urbanistica, attualmente nell’ex istituto scolastico ubicato tra Largo Aldo Moro e Via Don Minzoni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>