Santa Croce: domani sera trasloco del pronto soccorso in via Vittorio Veneto

di 

24 febbraio 2013

FANO – Lunedì 25 febbraio alle 22 iniziano i lavori di spostamento del Pronto Soccorso del Santa Croce dall’attuale sede con ingresso in via Pizzagalli alla nuova sede con accesso in via Vittorio Veneto. Il trasloco, che terminerà intorno alle 2 del 26 febbraio, consentirà di andare avanti con i lavori di ampliamento e ristrutturazione dell’attuale sede del pronto soccorso.

Durante il trasferimento la Protezione civile presidierà la sede di Via Pizzagalli dirottando i pazienti al nuovo ingresso in viale Vittorio Veneto. La segnaletica esterna è stata modificata, così come quella interna. La sede che ospiterà il Pronto Soccorso fino alla fine dei lavori, che dovrebbero terminare entro l’autunno prossimo, è dotata di un parcheggio interno con posti auto anche destinati ai disabili.

Durante le ore di trasloco, verranno garantiti tutti gli accessi anche se il primario del Pronto Soccorso, Antonio Dottori, precisa: “Il servizioo funzionerà al meglio, tuttavia sarebbe più opportuno che chi ha patologie non gravi evitasse di venire nella notte tra il 25 e 26 febbraio. Meno gente abbiamo in sala di attesa e più facile sarà gestire il trasloco. E’ solo un suggerimento perché noi ci siamo comunque”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>