di Redazione
26 febbraio 2013
NOCERA UMBRA (Perugia) – E’ esploso il caso Simone Mortaro. Ormai è ufficiale ed il caso per il Nocera è anche chiuso. “Non vogliamo saperne più niente di Mortaro come calciatore”, rivela il notiziariodelcalcio riportando le parole del presidente Andrea Coccia che non avrebbe mandato giù alcune dichiarazioni del calciatore, che del Nocera era anche capitano. Mortaro avrebbe accusato la sua società di non rispettare gli accordi economici presi, annunciando anche di voler lasciare il calcio: “Da tre mesi non prendo lo stipendio e non posso andare avanti così – le sue parole – Se non posso mantenermi col calcio mi cercherò un lavoro”.
“E’ vero che ci sono dei ritardi nei pagamenti ma di appena una mensilità e mezza – ha risposta il numero 1 del club – Ho provato ad incontrare Mortaro ma non si è presentato all’appuntamento ed in più ci ha chiesto il nullaosta per allenarsi altrove ma ora non vogliamo più saperne di lui”.
A stretto giro ha risposto Mortaro, che ha giocato nel Real Montecchio nella stagione 2008-2009, ed essendo un classe ’89 ha appena 24 anni: “Che senso avrebbe avuto incontrarsi visto che la società mi ha detto chiaramente di non poter onorare gli impegni presi? E’ vero ho chiesto il nulla osta per allenarmi vicino casa mia ma non farò un dramma se non me lo concederanno. Pazienza, lavorerò e mettero da parte la mia passione per il calcio”.
Lascia una risposta