Magi: “Ho avuto le risposte che cercavo”

di 

27 febbraio 2013

Peppe Magi

Peppe Magi

CELANO (L’Aquila) – “Peccato per quella traversa clamorosa in pieno recupero”. Dopo lo 0-0 di Celano, l’allenatore della Vis Peppe Magi non si dà pace. Contento della risposta dei suoi a livello caratteriale dopo il ko di domenica con l’Angolana, il trainer biancorosso ammette che nemmeno in terra marsicana s’è vista la miglior Vis: “Non saremo ancora quelli dei tempi migliori, però è anche vero che l’Angolana domenica scorsa ha fatto molto meno per vincere di noi oggi (ieri, ndr). Dopo un primo tempo da bagarre, nella seconda metà i ragazzi hanno preso le redini dell’incontro senza rischiare nulla”.

Domenica a Civitanova mancheranno Santini e Boinega: “Chi scenderà in campo darà il 200% per la causa. Sono comunque tranquillo perché col Celano dovevamo ripartire e, al di là del risultato, l’abbiamo fatto”.

Se Antonello Pezzullo, uscendo dal tunnel del “Piccone” di Celano, si mangia le mani (“Un difensore mi ha deviato il tiro a botta sicura sulla traversa”), l’allenatore abruzzese Luigi Morgante parla di pareggio giusti: “Dovevamo vincere per migliorare una classifica deficitaria ma di fronte avevamo una buonissima squadra come la Vis, che già all’andata mi aveva fatto un’ottima impressione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>