Luce accesa in casa per evadere dai domiciliari

di 

1 marzo 2013

PESARO – Beccato fuori casa. Il problema è che E. S., 50enne già noto alla giustizia, era costretto agli arresti domiciliari per aver consumato in passato reati riguardanti gli stupefacenti. Con un espediente – cioè lasciando la luce accesa in casa, ben visibile dalla strada – pare andasse in giro a reiterare le azioni per cui era stato condannato.

I carabinieri del Nor, Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pesaro, lo hanno beccato poco distante da casa ed arrestato, con l’ausilio di altre pattuglie nell’intero territorio comunale di Pesaro. Le successive investigazioni – fanno sapere i militari dell’Arma – hanno consentito il ritrovamento e sequestro di un panetto da 500 grammi di marijuana e della somma di 440 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nella sua abitazione, poi, nascosti dentro un armadio, sarebbero state ritrovate 2,3 grammi di eroina, 1,2 di hashish, altri 1,3 di maria, oltre a un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento in dosi. Il 50enne è stato così portato nella casa circondariale di Pesaro, con le accuse di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed evasione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>