Scappa dalla polizia e finisce con la Mini in un giardino

di 

4 marzo 2013

PESARO – Nella notte tra sabato e domenica, nel corso dei servizi predisposti per la repressione delle c.d. “Stragi del Sabato sera”, alle ore 02.00, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Pesaro, nell’espletare un posto di controllo in Fano finalizzato alla verifica di eventuale assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti da parte dei conducenti di veicoli, intimava l’alt ad un’autovettura Mini Cooper con due persone a bordo.

Il conducente anziché fermarsi tentava di sottrarsi al controllo fuggendo per le strade adiacenti. I poliziotti si ponevano all’inseguimento e l’auto veniva rintracciata poco dopo in quella via Cimabue, gravemente incidentata ed all’interno della recinzione di una abitazione. Infatti, l’auto aveva abbattuto il manufatto a causa della perdita di controllo da parte del conducente.

I due occupanti, dopo minuziose ricerche, venivano rintracciati nascosti a poca distanza. Il conducente veniva denunciato alla Procura della Repubblica di Pesaro, ai sensi dell’art.186/2 Bis del CdS, perché trovato in stato di ebbrezza alcolica con una tasso superiore a quello consentito.

Intanto, Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22 di martedì 5 marzo alle ore 6 di mercoledì 6 marzo, sull’A14 resterà chiuso il tratto Fano-Pesaro in direzione Bologna per i lavori di ampliamento a tre corsie.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>