di Redazione
5 marzo 2013
FANO – Sette gli atleti di un team fanese presenti ai campionati interregionali di Kick Boxing contatto pieno, che si terranno a Roma nei giorni 8-9-10 marzo. I campionati sono validi per le qualificazioni alle gare nazionali della Federazione italiana Fkbms. L’evento si terrà nella palestra Body Fight di Roma e vedrà impegnati sul ring fighter provenienti dalle Marche, Lazio, Umbria, Sardegna e Toscana.
Gli atleti fanesi fanno parte della società sportiva Yari Hashigaru e sono allenati dal maestro Filippo Esposto, cintura nera V Dan.
I fighter che avranno l’onere di rappresentare il Team Yari Hashigaru sono: Valdinocci Jordan, Pucci Francesco, Bugugnoli Francesco, Galosi Luca, Olivieri Andrea, Marini Elisa e Sorcinelli Federica campionessa italiana 2^ serie, che in questo campionato gareggerà in 1^ serie.
L’amore per questo sport e il sudore degli allenamenti hanno reso possibile questo importante traguardo, frutto di impegno e di passione, quello che ogni atleta regala ogni volta che sale sul ring.
Lascia una risposta