di Redazione
7 marzo 2013
FANO – Le donne vogliono essere sempre più giovani, qualche anno fa andava di moda ritornare vergini, con un’operazione di imenoplastica. Per essere attente verso se stesse ed il proprio partner, non è necessario arrivare a tanto: certe zone possono ringiovanire con terapie semplici. Un’opzione che sempre più donne scelgono come risposta a un desiderio di benessere personale e della coppia.
Nelle ultime due settimane, sono state 6 le donne (provenienti in gran parte da Fano e qualcuna dell’entroterra) che si sono rivolte nel nuovo centro di medicina estetica e fisioterapia di Fano, Micenter, per chiedere informazioni a riguardo e capire così, come sia possibile, senza alcun intervento chirurgico, riconquistare la giovinezza del proprio sesso. Il fisiologico allungamento della vita biologica media comporta un parallelo invecchiamento dei genitali esterni e, di conseguenza, il bisogno per molte donne di “prolungare” la vita sessuale. Alcune pazienti avvertono il disagio di un precoce “invecchiamento” dell’anatomia dei genitali esterni. Micenter è quindi il luogo giusto per riacquistare quel turgore che con l’età svanisce.
“Le donne che si sono rivolte nel nostro centro per avere delucidazioni sul tema – afferma il direttore sanitario di Micenter, il dottor Giancarlo Rossi – sono soprattutto donne in menopausa. L’altra tipologia di utenti che si è presentata chiedendo informazioni sono giovani che presentano disfunzioni ormonali oppure alterazioni post-parto”.
Una semplice terapia può ridare forma e serenità alle pazienti.
Per info rivolgersi al sito di www.micenter.it.
Lascia una risposta