di Redazione
7 marzo 2013
TARANTO – Il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti e la responsabile di Riviera Incoming T.O. Ombretta Pepe hanno organizzato una serata di presentazione dell’offerta turistica provinciale a Taranto. L’iniziativa, che si è svolta ieri sera all’hotel Akropolis della città pugliese, era riservata ai dirigenti scolastici dei numerosi istituti superiori della città ed era finalizzata a promuovere le opportunità per il turismo scolastico e le esperienze di scuola-lavoro. Particolarmente valorizzate l’offerta culturale di Urbino, Patrimonio dell’Umanità, e del Museo dei Bronzi dorati di Pergola. Museo che, dal primo ottobre scorso, è gestito dalla stessa Confcommercio di Pesaro e Urbino.
“Nel programma di iniziative di promozione turistica che realizzeremo in Italia nel corso del 2013 – commenta il Direttore Varotti- anche con il supporto della Camera di Commercio , abbiamo confermato la città di Taranto per i profondi legami che legano la nostra Provincia e la nostra Organizzazione alla città pugliese. Nel corso del 2012 diversi gruppi hanno soggiornato nella città di Pesaro visitando Urbino Gradara ed altre località. Quest’anno punteremo molto sulla straordinarietà dei Bronzi Dorati di Pergola”.
Per Ombretta Pepe ” la serata , molto partecipata dai dirigenti scolastici , è il preludio ad un anno di significativi risultati per la nostra Provincia”.
Lascia una risposta