di Redazione
7 marzo 2013
URBINO – Secondo appuntamento con la Stagione Concertistica. Sabato 9 marzo, alle ore 21, al Teatro la Vela si tiene il concerto dedicato alla storia della Canzone Italiana: si intende un viaggio nella storia del nostro paese vissuta attraverso i brani più significativi dall’Unità d’Italia ad oggi. Il quintetto è composto da: Leonardo Battistelli (chitarra e basso elettrico); Giovanni Bedetti (pianoforte); Valentina Bernardini (voce); Paolo Bianchi (batteria); Federico Del Bianco (chitarra e voce); Emiliano Salvadori (tromba).
La Stagione Concertistica della Città di Urbino è realizzata a cura dell’Istituto per la musica Harmonia in collaborazione con: Assessorato alla Cultura del Comune di Urbino, Benelli, Electric system, Cappella musicale del SS. Sacramento, BCC Metauro ed ERSU.
I concerti successivi sono fissati per sabato 13 aprile al Teatro la Vela, con il Rhytm’n Jazz Quartet; e domenica 19 Maggio, nella Chiesa di San Francesco, con il Quartetto d’Archi che eseguirà pagine di Bach, Haendel, Pachelbell, Mozart.
Costo ridotto dei biglietti d’ingresso: 5 euro.
Prevendita e info: 338.130.2295.
Lascia una risposta