Angels, il patron Ranocchi “battezza” l’esordio in campionato

di 

9 marzo 2013

PESARO – “Ogni anno per noi è una rinascita, aspettiamo sempre di sbocciare”. Non è un patròn come gli altri Giovanni Ranocchi: originale, fuori dagli schemi, generoso, innamorato. E non solo del football che questa domenica torna protagonista al cam- poscuola di via Respighi (ore 14.30 contro i Titans Forlì). “Tutti gli sport sono belli, perché chi impara ad essere un vincente in campo spesso riesce ad esserlo anche nella vita – dice -. Le motivazioni che mi spingono sono legate ai giovani, voglio aiutarli a realizzare i propri sogni. Il paradosso è che in America il football è lo sport dei ricchi, mentre qui in Italia è una disciplina povera, di ragazzi che vengono guardati come dei disadattati perché sono grossi. Ma dovreste vedere che energia hanno dentro!”.

coach

I coach dei Ranocchi Angels

Torna pu24 sport, la freepress a cura della redazione sportiva di pu24, come sempre disponibile gratuitamente in tutti i migliori bar di Pesaro e in tutte le strutture sportive del comune di Pesaro. In questo numero, da non  perdere, oltre alle consuete pagine dedicate a Scavolini, Vis, Rugby, Volley e calcio, l’intervista di Elisabetta Ferri a Giovanni Ranocchi, partron e sponsor degli Angels Football Pesaro che questa domenica (dopo il rinvio per neve di due settimane fa) esordisce nel campionato di A2 alle 14.30 al campo di Via Respighi contro i Titans Forlì.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>