Il dg Piccoli chiede scusa all’Amministrazione comunale

di 

9 marzo 2013

FANO – Il direttore generale dell’Alma Giovanni Piccoli si scusa con l’amministrazione comunale.

 

“Mi scuso con l’Amministrazione comunale di Fano, non era certo mia intenzione mettere in dubbio la loro moralità ed il rispetto che hanno di leggi e regole”. Così il direttore generale dell’Alma Juventus Fano Giovanni Piccoli interviene sulla polemica nata dopo la pubblicazione di un suo post su Facebook che il sindaco Stefano Aguzzi ha criticato.

 

“Vorrei mettere fine una volta per tutte a questa vicenda – riprende Piccoli – anche perché ha preso dimensioni molto più grandi di quelle che realmente merita. Sicuramente nel commentare un intervento in cui si parlava anche del clamoroso risultato post-elettorale mi sono fatto prendere dalla concitazione del momento senza rendermi conto che vocaboli che nelle mie intenzioni dovevano essere riferiti al mondo della politica più in generale, sono stati da me erroneamente addebitati all’attuale amministrazione.

 

Ero convinto di essermi espresso senza offendere nessuno fino a tal punto, che non ho nemmeno pensato di eliminare quell’intervento, proprio perché ritenevo di non aver offeso nessun politico in particolare ma, piuttosto, un modo più in generale di ‘fare’ politica. Rileggendo il tutto con maggiore tranquillità mi sono reso conto che le mie dichiarazioni si prestavano ad essere male interpretate e quindi approfitto dell’occasione per scusarmi con il sindaco e con l’intera Amministrazione comunale perché, anche se non sempre condivido il loro modo di operare, non ho mai pensato che siano mossi da interessi particolari che possano mettere in dubbio la loro moralità”.

 

Gadda scioglierà i propri dubbi solo domani mattina

 

 

FANO – Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, mister Gadda ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro il Santarcangelo.

 

Tutti i giocatori sono stati convocati poiché il tecnico, insieme allo suo staff, scioglierà i propri dubbi solo alla vigilia del match. Resta in stand by anche la posizione di Cazzola che negli ultimi giorni si è allenato a parte a causa di un fastidio al quadricipite destro.

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>