di Redazione
10 marzo 2013
PESARO – Apoteosi Vis. Contro la capolista, i pesaresi di Peppe Magi hanno disputato la partita perfetta. “Una grandissima soddisfazione per me, per la gente che è venuta allo stadio nonostante la pioggia e per tutti quelli che orbitano attorno alla Vis Pesaro – ha detto lo stesso trainer vissino dopo il 2-0 griffato Rossini e Di Carlo – Una vittoria meritata, nonostante un avvio di gara in cui i nostri avversari ci hanno fatto faticare. Li è stato bravo Foiera a chiudere un paio di volte, poi, una volta sbloccato, ci siamo lasciati andare disputando una grandissima partita”.
Magi dispensa due parole a Rossini e Di Carlo, i due marcatori: “Federico si è confermato freddo sottoporta, Jonathan è stato straordinario perché pressava, ripartiva e ha pure segnato. Però tutti hanno giocato alla grande e questo da pesarese mi riempie d’orgoglio. A un certo punto, quando per due o tre volte tutto lo stadio ci ha incitato al grido “Vis”, mi sono quasi commosso”.
Fabrizio Ferazzoli, allenatore del San Cesareo: “Sapevamo che a Pesaro sarebbe stato difficile, però da parte nostra c’è rammarico per i primi 20-30 minuti di gara. Siamo partiti bene, mettendo alle corde la Vis, ma ci è mancata la giusta cattiveria e il giusto cinismo per passare. Peccato, fermo restando che a Pesaro si può perdere”.
Lascia una risposta