“Il risveglio di Cavaliero, la conferma di Rok”

di 

11 marzo 2013

Di Davide Ippaso

PESARO – Finalmente! Avevamo bisogno di una vittoria scaccia crisi e questa è arrivata! La nostra amata Vuelle ha sconfitto Brindisi e si è riportata a 4 punti dall’ultima in classifica: Biella (i punti sarebbero due ma contiamo anche il saldo a favore negli scontri diretti).

Cavaliero, il risveglio

E’ stato il match che tutti aspettavamo, ossia la voglia di riscattare la partita deludente persa contro Reggio Emilia, che tra l’altro ci ha fatto il gran favore di sconfiggere gli odiati sutorini.

Che dire della partita con Brindisi: ci è piaciuto l’ottimo il risveglio di Cavaliero, la grande la difesa di Kinsey e la continua conferma della leadership di Rok Stipcevic (veramente un vincente).

Comunque è difficile perdere una partita quando si hanno percentuali ottime come un 17/32 nel tiro da 3 punti. Purtroppo sbagliamo ancor a troppi tiri liberi e a rimbalzo subiamo la forza dei pivot avversari, ma questo problema lo conosciamo bene anche perchè ce lo portiamo dietro dall’inizio dell’anno (tanto qualcuno queste scelte di mercato le ha avvallate).

Non siamo usciti dalle sabbie mobili e di sicuro dovremo lottare fino alla fine non mollando di un centimetro, anche perchè le nostre avversarie stanno lottando su tutti i campi. Non credevamo, dopo la semifinale dell’anno scorso, di dover combattere in questo modo per la retrocessione, però di una cosa siamo sicuri: andiamo a vedere le partite con una adrenalina in corpo come da tanto non succedeva. Ogni partita diventa una finale!! Magra consolazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>