14 marzo 2013
PESARO – La notizia si è diffusa rapidamente, grazie o per colpa, dei social network: Sara Anzanello, giocatrice italiana dell’Azerrail Baku è ricoverata in gravi condizioni in un ospedale di Milano dove è stata trasportata d’urgenza dalla capitale azera. Sara avrebbe una gravissima epatite che richiederebbe un urgente trapianto di fegato.
Nei siti è pubblicata una foto di Sara in maglia azzurra in compagnia di alcune ex pesaresi: Antonella Del Core, Francesca Ferretti, Serena Ortolani, ma anche di Jenny Barazza, razza Piave come la centrale che da un paio di stagioni è in forza all’Azerrail allenato quest’anno da Alessandro Chiappini. In Italia, la trentaduenne veneta ha giocato otto stagioni a Novara, due a Villa Cortese. In tutte queste stagioni è stata avversaria della Scavolini.
Due ore fa l’suo ufficio stampa ha diffuso il seguente comunicato:
“Sentiamo il dovere di ringraziare quanti ci sono vicini con il loro affetto e si sono interessati alle condizioni di salute di Sara e continuano a farlo: amici, conoscenti e tifosi. Lo facciamo in un momento in cui Sara sta affrontando una sfida difficile, noi continuiamo a tifare per lei e in questo delicato momento chiediamo massima tranquillità e il più stretto riserbo. A breve verrà diramato un bollettino medico con gli aggiornamenti sullo stato di salute di Sara. La prognosi resta riservata”.
Tutto il mondo del volley si stringe forte a Sara e insieme a lei vuole murare l’improvvisa malattia.
Lascia una risposta