di Redazione
14 marzo 2013
PESARO – Il Servizio Pianificazione Urbanistica del Comune di Pesaro informa che mercoledì prossimo 20 marzo 2013, inizieranno i lavori relativi alla realizzazione del percorso pedonale pubblico lungo Strada Ghetto di Trebbiantico, previsti come opera di urbanizzazione dell’area prevista all’interno della nuova lottizzazione.
Il percorso pedonale, a partire dal tratto iniziale adiacente alla nuova lottizzazione, verrà realizzato al disopra della scarpata della sede stradale esistente, per collegarsi, mediante brevi rampe, ad un nuovo tratto di marciapiede posto a livello strada costeggiando la Strada del Ghetto di Trebbiantico.
Per ragioni di sicurezza tali lavori prevedono la chiusura di entrambe le corsie dalle ore 8.30 alle ore 17.30 per l’intera durata dei lavori preventivata in 20 giorni escluse le domeniche.
Per il periodo della durata dei lavori il collegamento dell’area con la strada Panoramica Ardizio verrà garantito utilizzando la strada di fonte Saiano il cui traffico sarà regolato da operatori posti a ciascuna estremita’ della strada.
Si comunica infine che il cantiere sarà organizzato in modo da garantire il collegamento pedonale verso il borgo.
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito si prega di far riferimento al Servizio Pianificazione Urbanistica (tel. 0721/387426 – 387278) oppure alla Polizia Municipale (tel. 0721/387815)
Lascia una risposta