di Noemi - www.webelieveinstyle.net
15 marzo 2013
Questa settimana voglio parlarvi di un marchio 100% italiano che da anni realizza accessori davvero belli.
Sodini è un’azienda a gestione familiare (e in tempi di globalizzazione, multinazionali e prodotti quasi sempre made in qualche paese straniero fa piacere che esistano ancora marchi così) che produce bijoux e accessori molto femminili e raffinati.
La collezione della prossima primavera/estate è composta da moltissimi pezzi (anche troppi per chi come me vorrebbe averli tutti!) per tutti i gusti, si va da parure di perle e delicate rose color pastello a collane e bracciali di pietre e cristalli di tanti colori diversi o con piccoli ciondoli smaltati.
Io ho appena comprato un bracciale di perle e rose, ma nel negozio in cui l’ho acquistato (Las Primas) c’è davvero l’imbarazzo della scelta, intere vetrine di accessori colorati e luccicanti.
Quest’anno Sodini ha ampliato le sue proposte con la collezione Mysillyworld, una linea che comprende borse, bracciali e orologi in silicone colorato, perfetta per l’estate. Il silicone è un materiale versatile e pratico che rende la collezione adatta per il mare e la città (l’orologio è water resistant, potrete andare in spiaggia con un pratico tocco di stile!).
Da vera amante degli accessori, Sodini è diventato uno dei miei brand preferiti. I prezzi sono veramente accessibili, si parte davvero da pochi euro (con cui potete acquistare braccialetti e orecchini molto carini).
A Pesaro potete acquistare le collezioni da Las Primas in Via Pedrotti e da Fiordaliso in Via Cialdini.
A presto
Lascia una risposta