In ansia per Sara, in attesa della Coppa Italia

di 

15 marzo 2013

Sara Anzanello (foto tratta dal web)

Sara Anzanello (foto tratta dal web)

PESARO – Il mondo del volley femminile, che trepida per le condizioni di salute di Sara Anzanello, ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Niguarda di Milano, si accinge a vivere uno degli eventi della stagione: le Final Four di Coppa Italia, in programma sabato e domenica al PalaWhirlpool di Varese, casa della Cimberio, capolista della serie A di basket.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha annunciato il tutto esaurito sia per le semifinali di sabato sia per la finale di domenica. Non potrebbe essere altrimenti, visto che Busto Arsizio è in provincia di Varese e Villa Cortese è a due passi. E pure Bergamo e Piacenza non sono lontane da Varese.

Il programma prevede, sabato, alle ore 17, il derby tra Unendo Yamamay Busto Arsizio (campione uscente) e MC Carnaghi Villa Cortese (arbitri Gnani e Tanasi); alle ore 20, la sfida tra la Foppapedretti Bergamo e la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (arbitri Sobrero e Padoan); entrambe le partite in diretta tv su Rai Sport 1.

Domenica, alle ore 14,30, finale della Coppa Italia di Serie A2 tra Ihf Volley Frosinone e Pomì Casalmaggiore. Alle ore 17 la finale di Serie A1 (diretta su Rai Sport 1).

La semifinale tra Busto Arsizio e Villa Cortese è anche il proseguimento dell’ultima finale scudetto e della Supercoppa italiana, entrambe finite alle farfalle bustocche.

In campo tante ex pesaresi e urbinati. Partiamo da Busto Arsizio: Maren Brinker, Juliann Faucette, Giulia Leonardi; Villa Cortese: Ilaria Garzaro, Alexandra Klineman; Bergamo: Jelena Blagojević, Chiara Di Iulio. Piacenza: Francesca Ferretti, Martina Guiggi, Manuela Secolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>