I M5S ringraziano e rilanciano

di 

17 marzo 2013

Dal M5s di Pesaro riceviamo e pubblichiamo:

PESARO – Seppur in ritardo volevamo ringraziare i nostri concittadini per la fiducia che ci ha consentito di ottenere un risultato storico per il nostro paese e per la nostra città.

Da attivisti del m5s sentiamo la necessità di informarvi su quali saranno gli scenari prossimi futuri della politica a livello nazionale.
Premesso che quello che i mezzi di informazione nazionale trasmettono molto spesso non corrisponde a verità. I vari talkshow distorcono la realtà dei fatti e danno informazioni non veritiere e non corrispondenti alla reale volontà del mov cinque stelle.
Abituati al prevalere della politica delle promesse non mantenute e delle scelte di convenienza, non è accettabile alcuna richiesta di fiducia o di alleanza con le forze politiche che fino ad oggi hanno guidato il paese portando la politica lontano dai cittadini. Il movimento si pone come obiettivo la realizzazione e quindi il sostegno alle norme e alle leggi in linea con il programma annunciato in campagna elettorale: Reddito di cittadinanza, Misure per il rilancio della piccola e media impresa , Legge anticorruzione vera, abolizione dei contributi pubblici ai partiti, ecc… I nostri senatori e parlamentari appoggeranno le iniziative e le riforme che convergeranno verso questi importanti risultati.

 

Sappiate leggere le notizie e quanto viene scritto sul Movimento5Stelle che essendo ormai la nuova forza del paese è al centro dell’attenzione

Il cambiamento annunciato è in atto.
Abbiamo appena messo un piede in parlamento e già si respira un’aria nuova, questo è garanzia per tutto il paese che le norme e le leggi saranno sottoposte ad una analisi critica e attenta nella ricerca del bene dell’Italia.

 

Venetdì 22 alle 21,30 ci vediamo presso la sala del consiglio provinciale in via gramsci per la prima assemblea pubblica del Movimento 5 Stelle Pesaro post elettorale; per chi non ci conosce ancora presenteremo il gruppo attivista della nostra città, raccogliamo adesioni a chi volesse dare un contributo attivo al movimento e ci confronteremo con i cittadini su tematice locali e nazionali.

Vi aspettiamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>