I nuovi Musei Civici rinascono a giugno. La promozione affidata agli studenti di Scienze della Comunicazione

di 

18 marzo 2013

PESARO – I Musei Civici rinasceranno a giugno, completamente rinnovati. Il Comune si è affidato agli studenti degli di Scienze della Comunicazione per promuoverli in maniera nuova e  diversificata.

Un momento della conferenza stampa con Lella Mazzoli e Gloriana Gambini

L’assessore Gambini: “Ci saranno molte opere nuove, molte le rivedremo, a partire da quelle permanenti. Ma saranno nuovi anche gli allestimenti. Lavoriamo perché tutti sappiano che esistano i Musei Civici, in un fluire continuo di proposte. Partirà, per questo, una campagna di comunicazione per diverse tipologie di utenza”.

Un commento to “I nuovi Musei Civici rinascono a giugno. La promozione affidata agli studenti di Scienze della Comunicazione”

  1. Comparsa a sorpresa della Marchesa Vittoria Mosca il 14 luglio a Pesaro, per l’inaugurazione dei Nuovi Musei Pesaro, a cura degli studenti di Scienze della comunicazione, laurea magistrale Cpo https://blogcpo.wordpress.com/2013/07/10/una-marchesa-si-aggira-anzi-tre/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>