A San Costanzo giovedì si sparla con Dario Vergassola

di 

19 marzo 2013

Dario Vergassola

Dario Vergassola

SAN COSTANZO – Continuano gli appuntamenti con Scenaridens, rassegna teatrale organizzata dalla Rete Teatrale della provincia di Pesaro e Urbino e nata dalla collaborazione tra Provincia, Amat e Comune di San Costanzo.

Giovedì 21 marzo (ore 21.15), sul palco del Teatro della Concordia, dopo i successi televisivi di Parla con me, arriva Dario Vergassola con Sparla con me, con uno spettacolo esilarante e impertinente, nel quale discuterà di tutti gli aspetti della vita.

Vergassola, che si definisce un tronista incompreso, racconta la sua vita di uomo, figlio, marito, genero e anche di comico e improbabile intervistatore, presentando al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini.

Lo spettacolo ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.

Continua così il confronto tra Dario Vergassola e l’impossibile. L’inesauribile sconcerto del doversi misurare con le ragazze-calendario, con i VIP, con i calciatori e i tronisti e dover prendere le misure della propria vita dalle risposte di chi non è nemmeno parte del nostro universo biologico – logico – molecolare.

Come ad ogni appuntamento di Scenaridens, dalle ore 20.00, nel foyer del Teatro della Concordia, verrà organizzato un Aperitivo a Km 0, a cura dei ristoratori e bar di San Costanzo. Il costo della degustazione è di € 5.00. Sempre nel foyer grazie a Confartigianato, si potranno, inoltre, ammirare straordinari manufatti della nostra provincia.

 

I BIGLIETTI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI:

– in prevendita con la maggiorazione di € 1.00):

biglietteria Amat, via Rossini, 41 – Pesaro (presso in.PU.t), tel. 3292516751

orari: martedì e giovedì 10.00-13.00; mercoledì, venerdì, sabato e domenica 10.00-13.00 e 16.00 –19.00. Chiuso il lunedì

biglietteria Teatro della Fortuna, P.zza XX Settembre, 1, Fano, tel. 0721 800750

orari: tutti i giorni (escluso i festivi) 17.30-19.30; mercoledì e sabato anche 10.30-12.30

– il giorno stesso dello spettacolo

Biglietteria Teatro della Concordia – San Costanzo dalle ore 17.00, tel. 0721 950124

INFO:

Amat – Rete Teatrale della provincia di Pesaro e Urbino

tel. 0721 – 3592515  cell. 366 6305500 reteteatripu@amat.marche.it  www.amat.marche.it

Facebook Rete Teatrale PesaroUrbino Amat Twitter Rete Teatro Amat PU

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>