19 marzo 2013
PESARO – Allenamento pomeridiano a Campanara per la Kgs che prepara il derby di sabato sera al PalaMondolce di Urbino. Ma quando si entra nel tempio – si fa per dire, vista la disastrata situazione attorno al palasport ricavato bel quartiere fieristico – subito un punto interrogativo. Manca Lauren Gibbemeyer.
Lavorano tanto, con grande impegno, Elisa Manzano e Cristina Chirichella, che al termine della sessione continua a lavorare sui primi tempi con Noemi Signorile, ma della centrale americana neppure l’ombra. Non resta che chiedere lumi a coach Pistola, ricordando che dopo la vittoria con la Volley 2002 Bologna aveva raccontato i problemi al ginocchio sinistro che tormentano, da inizio stagione, la giocatrice del Minnesota.
“Ha fatto solo una parte di allenamento, la prima, perché stiamo cercando di gestire il suo recupero. La scorsa settimana è stata quasi sempre a riposo, svolgendo solo lavoro fisico e terapie…”. Mentre Pistola racconta, Lauren spunta dallo spogliatoio. Meglio così.
Intanto, i Balusch, organizzano la trasferta nella città ducale dandosi appuntamento alle ore 18,30 di sabato prossimo, si vedranno alle 18.30 davanti all’Adriatic Arena per muoversi tutti insieme alla volta della città feltresca. Per prenotare i biglietti, contattare Luigia (Gigia) Mazzanti al 338-1167644. La consegna dei biglietti stessi, avverrà davanti al “PalaMondolce” alle 19.30. I ragazzi e ragazze sotto i 13 anni non pagheranno.
A proposito di Balusch, una delle giocatrici più amate dalla tifoseria pesarese è sicuramente Carolina Costagrande, che si accinge a salutare la Cina, dopo la disputa della Coppa, per tornare al volley europeo, anche se la sua prossima squadra al momento non è in Europa. Così almeno ha anticipato La Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna ha scritto che Carolina giocherà con la Vakifbank campione d’Europa.
Lascia una risposta