di Redazione
20 marzo 2013
PESARO – Brutta giornata per l’Ancona che si è vista infliggere dal Giudice Sportivo una multa per il dopo derby e ha incassato il no del sindaco di Scopitto: Amiternina-Ancona si giocherà a porte chiuse per problematiche legate all’agibilità dello Stadio Comunale di Scoppito. Nessuna decisione sul caso Bellucci: il Giudice Sportivo, pur non essendosi pronunciato sul altri casi, anche questa volta non ha dato risposta. Il risultato di Ancona-Vis, e di conseguenza la classifica delle due squadre, resta ancora in bilico.
NEL DETTAGLIO:
Euro 800,00 ANCONA 1905 S.R.L.S.S.D.
Per avere propri sostenitori lanciato 4 fumogeni e 3 petardi sul terreno di gioco. Sanzione così determinata anche in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
Euro 400,00 SAMBENEDETTESE: Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato all’interno del recinto di gioco materiale pirotecnico (4 fumogeni). Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
Squalifica per una gara: Frulla e D’Aniello (Jesina), Commitante e Ristè (Recanatese), Tracchia (San Nicolò), Giuntoli (Astrea), Federici (Amiternina), Villa (Celano), Nicolai (Isernia), Onesti (Sambenedettese)
Lascia una risposta