20 marzo 2013
PESARO – Giornata non certo esaltante per la Vis Pesaro che vince si con Allievi e Giovanissimi B ma perde male in casa con la Juniores e nel derby esterno a Morciola contro l’A.G. Colbordolo. A valanga invece la Juniores del Pesarofano nel primo incontro in casa contro il Castelbellino e deludente contro l’Audax Senigallia.
PESAROFANO
JUNIORES: PESAROFANO-CASTELBELLINO 14-1 (5-0)
Marcatori: 5 Ugolini, 4 Cuomo, 2 Ponselè, 1 Pieri, D’Angelo e Cefariello
Un punteggio sul quale c’è poco da aggiungere se non alcune note. Due goals belli realizzati da Ugolini, uno su lancio lungo del portiere Bacciaglia e semirovesciata imparabile e un altro con un delizioso e millimetrico pallonetto. Mister Pianosi ha potuto ruotare tutta la rosa dando ampio spazio a Pandolfi (secondo portiere che ha parato anche un calcio di rigore), Filippucci (’97 ), Allkani e Vichi. Da segnalare che il portiere avversario, a causa dell’influenza e della febbre, non è potuto rientrare in campo nel secondo tempo ed è stato sostituito da un giocatore in quanto non era disponibile il secondo.
JUNIORES:AUDAX-PESAROFANO 4-2 (3-0)
Marcatori: Pieri e Bacciaglia.
Partita sottotono del team di mister Pianosi che dopo 12 vittorie consecutive, si ferma sotto il Pallone Geostatico dell’Audax Senigallia. Le partite infrasettimanali sembrano proprio indigeste ai biancorossi che anche ieri sono stati battuti non tanto sul piano del gioco, ma sotto l’aspetto della grinta e della determinazione che gli uomini di mister Tito Sgrò hanno saputo mettere in campo. Sotto di tre goal, nel secondo tempo con è stata provata anche la carta del portiere volante ma nonostante le numerose occasioni, un po’ per testardaggine un per per sfortuna e concentrazione (due conclusioni di Ponselè a portiere battuto sono finite sul corpo di Ugolini) non sono riusciti a ribaltare il risultato come era capitato in tantissime occasioni. Niente di grave, ci sta, visto poi che anche l’A.J Fano ci ha lasciato le penne in quel di Jesi.
VIS PESARO 1898
JUNIORES: VIS PESARO 1898 – TERMOLI 0-2 (0-1)
Purtroppo siamo ai titoli di coda di una stagione iniziata male e continuata peggio per la formazione di Mister Ferri. La juniores, che lo scorso anno con Peppe Magi alla guida era, assieme alla squadra allievi, il fiore all’occhiello della società scivola lentamente ma inesorabilmente verso il fondo classifica del girone, avendo perso nettamente, anche con una delle ultime in graduatoria.
ALLIEVI: VIS PESARO 1898 – FOSSOMBRONE 8-1 ( 4-0)
Marcatori: 5 Cobaj, Salerno, Carloni e Piermaria.
Riscatto per la formazione di mister Conti dopo lo scivolone esterno di Fabriano. Su un campo finalmente asciutto e con l’organico quasi al completo, gli ospiti non hanno avuto scampo. Ora un po’ di riposo psicofisico, in attesa della ripresa del campionato il 3 aprile nel probabile recupero con il Valfoglia e la trasferta del 7 a Pergola.
GIOVANISSIMI A: A.G. COLBORDOLO-VIS PESARO 1898 2-0 (1-0)
Nuova sconfitta per la squadra di mister Santini, che perde il derby di ritorno con l’Azzurra in un match che non l’ha vista praticamente mai in partita, contro una squadra non irresistibile e che fa scivolare la formazione biancorossa verso il fondo della classifica.
GIOVANISSIMI B: VIS PESARO 1898 – S.ORSO 5-1 (0-1)
Con un secondo tempo imperioso, la formazione di mister Spendolini batte il S.Orso e prosegue la sua marcia. Non era certamente iniziata bene la partita, con i ragazzi con in testa altri pensieri. Durante l’intervallo il mister alzava la voce e grazie agli innesti di Felici e Oliva riusciva a far svoltare la partita alla squadra che nel secondo tempo dilagava. Da segnalare il nuovo prestigioso impegno dei ragazzi che si recheranno il 2 aprile a Sassuolo per un’amichevole con i pari età della formazione emiliana, la cui prima squadra sta dominando in campionato di serie B.
Lascia una risposta