di Redazione
21 marzo 2013
Dai gruppi Mamme unite per Federico e Uniti per Federico riceviamo e pubblichiamo:
PESARO – Stiamo organizzando una raccolta firme, prevista per questo sabato, per una petizione sulle cure con staminali adulte del metodo Stamina. Dal nostro gruppo di Mamme Unite per Federico e Uniti per Federico, le cui amministratrici siamo noi quattro mamme (Eleonora Vicini, Tania Ravagli, Michela Rocchetti, Giulia Luzzi) è partita una collaborazione con tutti gli altri amministratori e i genitori di molti altri bambini in cura con il metodo Stamina in tutta Italia (compresa Sofia), e con quelli in attesa di tale cura.
Siamo riusciti quindi ad organizzare, dalla nostra pagina facebook e insieme al gruppo Mamme d’Italia (grafica Monica Donadio) un evento su facebook in modo che molte piazze d’Italia parteciperanno a questa raccolta di firme, ed è stata organizzata contemporaneamente una manifestazione a Roma dal titolo “Lasciateci curare, i bambini non si toccano”.

La manifestazione per il piccolo Federico davanti al Tribunale di Pesaro. Foto tratta dalla Pagina Fb "Una speranza per Federico"
Siamo molto contente perchè per noi è la prima volta che organizziamo un evento del genere a livello nazionale.
A Pesaro, in via Branca, all’altezza del mercato della verdura, sarà presente anche la Croce Rossa Italiana, che è stata disponibilissima ad aiutarci, e sarà presente Eleonora Vicini come referente dalle ore 8 alle 19, per dare ogni spiegazione su questa nostra iniziativa
E’ ora di fare giustizia e di poter concedere l’unica speranza di vita a questi bambini che, altrimenti, andrebbero incontro a morte certa.
—
Ricordiamo che il piccolo Federico, proprio oggi, ha ricevuto la prima infusione con il metodo Stamina: per saperne di più leggi l’articolo: https://www.pu24.it/2013/03/21/federico-iniziata-linfusione/
Lascia una risposta