Emergenza rapine: in 3 ore svaligiate due banche

di 

22 marzo 2013

Rapinatore con taglierino

Un rapinatore armato di taglierino

PESARO – Ancora banche nel mirino. Ieri, nel giro di tre ore, sono stati svaligiati due istituti di credito. Un uomo sulla 40ina, taglierino alla mano, è entrato verso mezzogiorno alla Carifano di Cattabrighe minacciando i bancari. Il colpo è fruttato 1.700 euro in contanti circa. Indaga la polizia che è venuta a sapere che il malvivente si è allontanato a piedi.

Altro giro altro regalo alla Banca di Credito Cooperativo di Borgo Santa Maria. In questo caso tre i rapinatori entrati in azione verso le 15, trafugati con calzamaglie in testa. Pare che i quattro dipendenti della filiale siano stati fatti sdraiare a terra e siano stati schiaffeggiati, in attesa che si aprisse la cassetta di sicurezza con 5.000 euro cash. iaffi al volto degli impiegati gettandoli a terra. La fuga sarebbe avvenuto a bordo di un’Alfa 147, risultata rubata nelle vicinanze della banca proprio ieri e ritrovata dai carabinieri nella zona Berloni. Difficile il lavoro degli inquirenti, dato che pare che l’impianto di telecamere sia fuori uso da tempo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>