di Redazione
22 marzo 2013
PESARO – Torna a giocare dopo un weekend di riposo la Snoopy di Bertini. Sabato pomeriggio al palaSnoopy (ore 18.30) arriva Valdarno Volley, nona in classifica con sei punti in più della squadra pesarese. Quella che si prospetta è una gara intensa tra due formazioni praticamente salve, ma che hanno ancora voglia di fare bene in questo campionato. La Snoopy vorrà riscattare la brutta sconfitta dell’andata, forte di una condizione fisica ritrovata dopo settimane di appannamento.
“Per noi la partita contro Valdarno rappresenta un nuovo inizio – spiega Bertini – abbiamo finito il richiamo di preparazione e stiamo tornando brillanti. Il nostro obbiettivo è tornare a fare punti, dimostrando di avere quella fame di vittoria che in questa stagione non sempre è venuta fuori”.
La squadra toscana ha nella battuta e nella difesa i suoi punti di forza, ma nelle ultime partite, a causa di qualche infortunio, ha dovuto riadattare il sistema di gioco: “Devono ritrovare il loro equilibrio – conclude il tecnico Snoopy – ma hanno giocatrici esperte che sapranno gestire la situazione”.
Lascia una risposta