Invicta Pesaro 2001, con Noived Napoli la solita beffa

di 

25 marzo 2013

PESARO – Partita equilibrata fin dalle prime battute, ma l’INVICTA PESARO 2001, come lo scorso anno, E’ BEFFATA DAL NOIVED NAPOLI in casa ancora col minimo sforzo….
Dopo aver osservato il minuto di raccoglimento per la scomparsa de “la freccia del sud” Pietro Mennea indietto da tutte le Federazioni, nel caso specifico dalla F.I.S.P.I.C., i napoletani saliti al Ledimar al gran completo, si chiudono bene e fanno buone ripartenze nei primi minuti, e, solo grazie a due miracoli del portiere pesarese Niccolai non passano in vantaggio, deviando entrambi i tiri sul palo. Da quel momento esce fuori l’Invicta 2001 che gestisce e si fà avanti terminando sullo 0-0 il primo tempo.
Tra le file pesaresi diverse assenze per il match clou, comunque non determinano il risultato finale. Infatti Morabito partito in quintetto, e Bibbò non fanno rimpiangere gli assenti. Nella ripresa il Napoli riparte con un pressing più alto e disorienta la retroguardia pesarese ma senza affondare il colpo. Invece, circa al 10′ il Napli passa in vantaggio con una palla rimasta in area e, fortunatamente per loro, non allontanata dai pesaresi. Da qui al fischio finale assedio pesarese ma il bravo portiere del Napoli dice no ai fratelli Dal Canto più volte.
Il Bari, nell’altro incontro batte il Venezia 15-3.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>